Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 08, 19:11   #155 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da g.mosfet Visualizza messaggio
Salve chiedo sempre consigli spero di non stressarvi
per fare la tiranteria vanno bene queste aste
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it SI
queste forcelle
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it SI

manca qualcosa per la tiranteria?
Dipende da quello che vuoi fare e come lo vuoi fare. Hai già qualche idea precisa ???
Ad esempio, pensi di usare un'unico servo centrale od un servo per alettone ??? In questo caso devi pensare agli alloggiamenti dei servi fra le centine e forare queste per permettere il passaggio delle prolunghe.

e visto che volevo sostituire le cerniere che danno con il kit queste vanno bene? sono leggermente più grandi di quelle in dotazione
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Se non hanno cambiato tipo quelle in dotazione vanno più che bene

e questa antimiscela come va? due confezioni possono bastare?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Non posso aiutarti non l'ho mai provata.

sto anche pensando se ricoprire o verniciare il modello e di che colore ..

Buon lavoro.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando