Discussione: Sos Yamada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 08, 15:19   #10 (permalink)  Top
Paolovortex
User

L'avatar di Paolovortex

Data registr.: 03-10-2007
Immagini: 4
Grazie Marco

MARCO grazie! alle tue indicazioni ora il motore va come prima ti volevo chiedere io monto una elica apc 16/6 ma non ho un gran tiro x uscire dalle situazioni critiche che dici se monto una 15/8 o magari te cosa mi consigli?? saluti PAOLO

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Ciao Paolo.
Nel mio 110 le regolazioni sono queste:
massimo = 1 e 3/4 da tutto chiuso
pressostato = a filo dela struttura
vite passaggio = 3 e 3/4 da tutto chiuso

Tieni presente che io uso la Cool Power e da miscela a miscela ci possono essere differenze. Ad ogni modo come regolazione di base dovrebbe andare. Se hai mosso la vite del pressostato tieni presente che è molto sensibile e che regoola la mandata di miscela in questo modo:
più stringi meno miscela arriva e il contrario. Quindi se il minimo dapprima è basso e poi si alza nonostante avessi già stretto la vite apposita (la vite del minimo non è un controspillo ma lavora come bypass dell'aria e quindo più stringi più ingrassi il minimo), vuol dire che la mandata è poca e devi allentare leggermente il pressostato... ma di 1/8 max 1/4 alla volta.
Vedrai che con un po' di pazienza e un contagiri per regolare bene il massimo, ci arrivi a sistemarlo.

Ps- Prima dii iniziare a carburarlo smonta la valvola unidirezionale, aprila e puliscila bene ricordandoti di montarla dal verso giusto e controlla bene pure tutte la tubazioni.
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando