Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Beh, bisognerà pur iniziare, mica sono nati tutti imparati come te
Senza offesa eh? Ma la tua risposta mi è sembrata poco simpatica |
Non sono nato imparato ma se c'è qualcosa che non conosco mi informo chiedendo a chi è più esperto di me o usando la funzione cerca qui sul forum o su google in genere... non mi sembra difficile. Poi ben vengano i post di ulteriore richiesta di info.
La richiesta di sayberwolf mi era sembrata fatta da chi è magari al suo secondo modello e come ho visto fare a tanti vuole fare 3D perchè "è di moda"; se ho frainteso (come succede spesso quando non ci si confronta "de visu") me ne scuso.
e.g. Lo scorso weekend in serata sono al campo. Arriva un ragazzo che non ho mai visto con un classe50 3D. Gli chiedo se vuole una mano e mi dice che non serve, sa già volare. Decolla, dopo un paio di passaggi tranquilli entra in modalità "sborone" e piazza un coltello a circa 2 metri di quota. Il modello comincia a rollare per effetto del direzionale ma non contrasta x nulla di alettoni. Risultato: modello spiaccicato per terra in testata pista. Mi avvicino gli chiedo che è successo e mi dice che il modello ha cominciato ad avvitarsi. Gli chiedo ma perchè non hai contrastato di alettoni. Risposta: perchè bisogna contrastare di alettoni? Non basta il direzionale?