Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 08, 20:38   #5305 (permalink)  Top
veleno71
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da camullo Visualizza messaggio
Stasera arrivo a casa e mi trovo sul tavolo il pacco con la main gear che avevo ordinato.
Monto la nuova ruota dentata e il training kit poi decido di provare ad alzarlo in salutto.

Faccio qualche piccolo saltino (forse una decina) poi riesco a fare per c..o un piccolo Hovering di qualche secondo , l'ely deve essere un pò sbilanciato indietro , perchè continua ad andare a sinistra ed indietro.

Decido quindi che per oggi può bastare, proverò domani all'aperto.

Poggio la radio in piedi sul tavolino e mi accingo a staccare l'alimentazione.

Noo!!!! disastro!!! la radio cade, l'antenna si spacca è la manetta del gas va al max!!!

Danni:

Una pala leggermente sfogliata in punta!!! e main gear (arrivata da qualche ora) tritata!!!

Ma Vaff....... che sfiga di m....!!!!

cmq devo fare un altro ordine e comprare un altra corona o forse è meglio 5 o 6!!!
Mi dispiace ma purtroppo sono cose che capitano ma per fortuna non ti sei fatto male comunque per il fatto che va indietro sicuramente e perche l'ely e sbilanciato.
Fai una prova solleva l'ely dalla flybar e vedi se sta inclinato all'indietro se si sposta la batteria piu avanti fino a livellarlo se solo con la batteria non riesci all'ora aggiungi un piombo sulla punta ciao.
P.S. Ti allego una foto di come ho piazzato il piombo sul mio ely.
Allegato 72083

Ultima modifica di veleno71 : 03 maggio 13 alle ore 11:18
veleno71 non è collegato   Rispondi citando