BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Honey bee King 2
Discussione: Honey bee King 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 08, 13:16   #33 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ho avuto un pò di esperienza con gli automodelli RC. (del resto io faccio modellismo a 360 gradi,da sempre)
Soprattutto quelli brushless con le più conosciute motorizzazioni NOVAK e regolatore MAMBA MAX, implicano assorbimenti superiori persino a quelli dei nostri super ventilatori classe 50 (esempio classico,il conosciutissimo trex600), per cui penso che quanto affermato dal tuo amico non faccia testo.
Tu hai per le mani un modellino che assorbe dalle 9 alle 16 ampere in hovering, pertanto è ovvio che la lipo esky 1000mah 10C continui 14C di picco non ti basta, come del resto è naturale che dopo poco abbia tirato le quoie..
Ti consiglio PER LO MENO UNA lipo 11.1volts 1350mah 20C di scarica. Leggera e potente. (ricorda che su un heli del genere non puoi caricare molta zavorra per cui è importante considerare il peso della batteria che deve tirare su!)
Vi sono dei modelli marchiati "thunder power" che potrebbero fare al caso tuo...Con 35\40 euro max dovresti essere apposto.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando