Discussione: Sospensione account
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 08, 13:12   #7 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
Allora, per chiarire
Gli utenti non sono a conoscenza dei messaggi in MP ricevuti, comunque da me salvati... l'ultima discussione è stata solo quella che ha fatto traboccare il vaso...
Ora dato che per non replicare ulteriormente dovrei cestinare la tastiera smetto di scrivere...
Le motivazioni sono ben altre, in quanto non condivido scelte fatte dallo staff che darebbero molto a riflettere, ma quasto riguarda solo loro/noi
Dato che ho smesso di fare modellismo da mesi perchè impegnato in altro, restavo solo per dare una mano...nel momento in cui viene a mancare il rapporto e la fiducia, la condivisione di scelte dello staff, non ho motivi di rimanere...
Per la cronaca, e lo possono confermare, avevo già palesato quasta scelta in area mod 2 mesi fa...

La credo sulla parola,ne, mi creda voglio forzare la sua decisione, non ce nessun mio tornaconto che lei resti o vada via.
Resta il rammarico che al di là delle motivazioni ,vengano a mancare validi collaboratori che sappiano nei momenti che servano dire "pane al pane e vino al vino";cosa che a mio avviso dovrebbe avvenire in sede privata,come penso che questo sia già avvenuto ,posso quindi comprendere la sua decisione.

PS
frequento una decina di Forum di tutti i generi e ne faccio parte attiva in tutte le "partecipazioni"..da utente..a Mod...e sò perfettamente che quando si innescano scontri,ripicche ,o si creano comunelle pro o contro,si incrinano i rapporti di collaborazione e forse in certi casi (rari) anche di amicizia...ma questo dopo tutto resta un .."rapporto virtuale"..che non dovrebbe coinvolgerci più di tanto..mi creda fuori dallo schermo come lei ben sà ci sono cose piu' importanti,se qui possiamo essere utili ben venga..altrimenti amen..
mi stia bene
O.G.
-OGGO- non è collegato