Discussione: Sospensione account
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 08, 12:23   #3 (permalink)  Top
-OGGO-
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Salve TD_2200 ,permetta questa intrusione,
ho seguito con interesse la sua "querelle" con Cesare De Robertis , leggo poi che lei, oltre ad essere Moderatore è anche un veterano qui in Barone Rosso quindi si sarà già trovato altre volte in occasioni simili, dove avrà dovuto barcamenarsi in questo tipo di.. "discussioni" ..che a mio avviso non sono certamente piacevoli sia per chi ne è direttamente coinvolto e ne per chi le legge.
Non sono piacevoli perché vanno ad incidere negativamente in primo luogo "sull'ambiente " ed è un peccato, perché il sito dovrebbe essere un luogo di aggregazione e non di disgregazione ;inoltre esse sono ancora di piu' spiacevoli perche colpiscono pesantemente nella persona i "coinvolti" di queste risse verbali, creando inevitabilmente fazioni pro e contro l'uno o l'altra ,anche se questo esiste già a prescindere dal "fatto" -- i Bianchi e Neri ..la..Destra e Sinistra..ecc sono parte del DNA dell'essere umano!–-
Ora non la conosco personalmente , conosco invece Cesare De Robertis e il titolare del sito Francesco Kaitner, entrambi validi imprenditori ai quali va dato atto del loro coraggio imprenditoriale dedicato ad un hobby che in qualche modo li e ci accomuna..(è chiaro che non lo fanno solo per carità cristiana, ma questo è un'altro discorso!)..uno ora l'attacca e la offende e poi le chiede scusa..l'altro la ha nominata Moderatore e cerca di farla restare ..forse sono due modi di vedere una mezza mela..(..le mele del Trentino dopo tutto.sono famose in tutto il mondo..)
Personalmente non ho mai approvato ,se non tirato per i capelli ,questo scendere in basso , questo scadere nel più becero dei turpiloqui ed offese; anche se ad onor del vero, precedute ed intramezzate da argomentazioni scritte nel rispetto della sintassi e grammatica italiana ,diamo a Cesare quello che è di Cesare!..- chiaramente la mia è tutta invidia -e lo si può dedurre.
Detto questo, anche se poi queste mie righe potranno contare come il due di coppe quando regna bastoni ,le vorrei dire ,anzi le dico!..che " lo scappare" (mi passi questo verbo) non ha senso .
In queste occasioni si deve essere più motivati a rendere pubbliche le proprie ragioni, vuoi con il confronto diretto, che con le argomentazioni o in estrema ratio , se non ignorare ..quanto meno..di. sopra volare certe frasi gettate li al momento.
So e capisco e le do atto ,che per un Moderatore questa sia "cosa" difficile da attuare...ma questa nomina le conferisce, o quanto meno le dovrebbe conferire e riconoscerle queste qualità , quindi sta a lei confermarle restando , e continuando a esserlo.
Potevo fare anche a meno di intervenire , ma pur a denti stretti debbo riconoscere che la vostra presenza , sia quella sua nelle vesti di Moderatore che di Cesare De Robertis in qualità ..di..(?)..qua confesso mi resta difficile..mettere a fuoco..la sua presenza..se editore..se utente aeromod...ecc-....ma che al là di questo resta sempre una persona di grande intelligenza e cultura...(..anche se a volte se ne dimentica e getta tutto alle ortiche...)sia utile al sito e tutto sommato al nostro mondo.
Spero di ritrovarvi se non amici per la pelle, ma almeno rispettosi l'uno dell'altro , dopo tutto la perfezione non esiste.
Ritiri la richiesta e resti...se vanno via i giovani...è la fine..
Orazio Guandalini

Ultima modifica di -OGGO- : 25 luglio 08 alle ore 12:27
-OGGO- non è collegato