Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 08, 11:03   #23 (permalink)  Top
lapo92
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
[quote=ModelRC;1036314]
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio

Mah..!! Ho letto una cosa diversa in merito ai campionati mondiali di F3A svolti negli States se non mi sbaglio..
Fra tutti i partecipanti solo 2 ( ) erano equipaggiati di JR mentre tutti gli altri avevano Futaba...
Cmq anche questa cosa lascia il tempo che trova tanto i grandi campioni vengono pagati per utilizzare questo o quello..
Personalmente Futaba è l'unica che è riuscita a differenziare le scocche delle varie radio e a rinnovarsi. Poi l'estetica può piacere o meno ma a questo punto è come dire.. ti piace più la BMW oppure Mercedes..?
Mentre JR ha fatto una scocca per tutte, volgarmente copiata anche da cineserie fra cui quella venduta in italia da Jamara.
Come tecnologia 2.4Ghz poi FASST è innegabilmente uno scalino sopra gli altri per prestazioni. Non avrà la bidirezionalità ma... chissene....ga.
Inoltre e non ultimo, ha un software sempre in continuo aggiornamento con download gratuiti.
Cmq i gusti son gusti....
Il software è in aggironamento per TAPPARE i buchi che avevano le versioni precedenti. Gli elicotteristi, tra cui LUKAS RIVA, che volavano futaba son passati a 2,4 con la 9303 e il fatto di essere copiati trovo sia un vanto.
La JR ha fatto una "scocca" per la 9x2,9303,dsx9,mx22 (che sono versioni europee asiatiche americane della STESSA RADIO)
Mentre la pcm10, pcm12x ecc trovi abbiano la stessa scocca, in magnesio?
La futaba non ha fatto ad esempio la T12MZ, T12MH, T12MA, T12FG, T12FGA,T12FGH ?
La JR ha solo "fantasia" a chiamarle in modi diversi, tralasciando la mx22 che è graupner...

Se poi vogliamo confrontare la t14 t12mz t12fg e t10 a vedere quanto sono diverse ....


E JR


Saluti
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando