Salve a tutti, volevo parlare della fornitura dei pezzi di ricambio per la Cen CT5 da parte della Scorpio Modellismo, che è il distributore nazionale CEN...
Io personalmente è da 2 mesi che aspetto i barilotti per le ruote e sul sito ancora non sono disponibili, sebbene siano una parte delicata della macchina e si usurino molto facilmente, ma questo non è l'unico problema...in generale MOLTI pezzi di ricambio non sono disponibili sul sito... Qualcuno di voi potrebbe parlarmi delle sue esperienze personali sulla CEN o sulla Scorpio Modellismo come confronto?
Perchè io, adesso come adesso, mi sentirei di sconsigliare vivamente l'acquisto di Cen CT5, prodotti CEN in generale ed anche prodotti distribuiti da Scorpio Modellismo, poichè anche se ho scritto loro una mail di protesta ormai più di un mese fa non si sono mossi per riempire le lacune terribili del loro catalogo di ricambi ed optional...vergognoso direi
.
Vi prego postate le vostre opinioni, vorrei avere una visione più ampia della situazione... io v'ho scritto quello che è capitato a me personalmente.
Ciao a Tutti e grazie.
Andrea