Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Onestamente mi sono dimenticato di dire che i 12A li ho misurati a ventola fuori dal condotto, ora li ho misurati nuovamente ha ventola istallata nel condotto e sono saliti a 13,5/14A, probabilmente in volo saliranno ancora un pochino.
Se non lo schianto vediamo come va'. |
Gli assorbimenti e il peso in odv sono perfettamente allineati col mio esemplare. Per il volo non porti alcun problema il modello e facile da volare esattamente come è facile da assemblare. La spinta è molto più che sufficente. Il lancio, col motore a manetta e controvento, leggermente verso l'alto, il modello va via tranquillo e non ha particolari tendenze negative. Usa le escursioni minime sugli alettoni e quelle massime sul cabra (tra quelle indicate nel manuale). Unica attenzione da avere durante il volo è la presenza di vento al quale il modellino (per via del peso piuma....) è sensibile ma nulla di più. In atterraggio basta semplicemente togliere gas da circa una decina di metri di quota e sostenerlo col cabra .... si appoggia praticamente a terra da solo. Sono certo che ti piacerà....