Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 08, 00:08   #22 (permalink)  Top
ModelRC
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=giobass;1035887]
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Futaba..... Futaba...!!
[/QUOTE Innegabilmente Futaba ha dominato la scena Mondiale sino a qualche anno fà; scorrendo i nomi e le classifiche nelle varie specialità negli States(Paese indiscutiilmente di riferimento ) si può agevolmente osservare che il SORPASSO è avvenuto sia sotto il profilo tecnico, che su quello (sicuramente meno importante ) estetico e funzionale. Bendatemi gli occhi.....datemi in mano la TX....e vi dirò quale è JR e quale Futaba!Se poi volete una casistica delle mie osservazioni (quale Presidente di Gruppo) riguardante le rogne relative ai due marchi (gli importatori sono a tre passi dal ns. Campo di volo) sono a disposizione(specialmente per i servi). GIORGIO
Mah..!! Ho letto una cosa diversa in merito ai campionati mondiali di F3A svolti negli States se non mi sbaglio..
Fra tutti i partecipanti solo 2 ( ) erano equipaggiati di JR mentre tutti gli altri avevano Futaba...
Cmq anche questa cosa lascia il tempo che trova tanto i grandi campioni vengono pagati per utilizzare questo o quello..
Personalmente Futaba è l'unica che è riuscita a differenziare le scocche delle varie radio e a rinnovarsi. Poi l'estetica può piacere o meno ma a questo punto è come dire.. ti piace più la BMW oppure Mercedes..?
Mentre JR ha fatto una scocca per tutte, volgarmente copiata anche da cineserie fra cui quella venduta in italia da Jamara.
Come tecnologia 2.4Ghz poi FASST è innegabilmente uno scalino sopra gli altri per prestazioni. Non avrà la bidirezionalità ma... chissene....ga.
Inoltre e non ultimo, ha un software sempre in continuo aggiornamento con download gratuiti.
Cmq i gusti son gusti....
  Rispondi citando