Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 08, 23:29   #5279 (permalink)  Top
veleno71
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
la coda a me mi fa incazzxxxx..

ho cambiato servo.. ma ancora non è bella dritta ! Sara' colpa della radio di scatola ma la coda ormai è al punto che se trimmo a destra di una tacca mi va a destra se trimmo a sinistra di un tacca mi va a sinistra..in pratica il centro non esiste..

poi volevo sapere una cosa..ma mica fate tutti come me che usate ancora le duracell per la radio? Spero sia solo io ancora a farlo vero?Avete la soluzione per non spendere 5 euro ogni 10 settaggi e 5 voli ?

altra cosa.. volevo sapere se anche al vostro belt c'è un gioco verticale sull'alberino portapale/manine/pale..come se non avesse gli oring piccolini..invece li ha..

Grazias..
Io mi sono accorto che dopo aver trimmato la coda va tutto bene ma se spengo tutto e poi riaccendo devo ritrimmare ma credo si per via del giro che ad ogni accensione si ricalcola il centro per la batteria della radio anche io uso quelle usa e getta ma presto mettero un pacco batterie serio tu usi ancora la radio di scatola se si purtroppo non puoi mettere un pacco almeno che non saldi i fili dentro oppure compra delle stilo ricaricabili ti prendi un caricabatterie con l'attacco della radio e cosi le puoi ricaricare ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando