Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 08, 21:24   #98 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Provato oggi per la prima volta le Flight Power 6S 2500 25C sul TREX 500.
Tornato a casa e collegate le celle al caricabatterie Infinity 3 e bilanciatore TOP EQUALIZER 12, mi sono accorto che in entrambi i pacchi la prima e l'ultima cella risultano molto sbilanciate rispetto alle altre al loro interno (6 minuti scarsi di hovering a più riprese con pignone 12 denti e motore in normal al 75-77%).
Questo sia sui pacchi nuovi appena saldati i connettori e collegati al bilanciatore-caricatore, sia adesso che le sto ricaricando.
Succede anche a voi??
Mi lascia perplessa la qualità della FlightPower perchè dovrebbero essere pacchi selezionati per omogeneità di elementi e non assemblate alla cazzodibudda...... soprattutto con quel che costano...
Spero che stia leggendo il messaggio anche qualche responsabile di FlightPower italia per avere una risposta soprattutto sulla scarsa qualità dei prodotti che mettono in vendita.
Le batterie, toccando le palline, sono appena state acquistate e per ancora 2 mesi e mezzo credo siano ancora in garanzia, ma se cominciano a sbilanciarsi al primo volo promettono molto male...

Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando