Discussione: Artistic Acrobatic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 05, 19:16   #4 (permalink)  Top
Mau89
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
Citazione:
Originally posted by array1973@02 agosto 2005, 11:08
Ciao a tutti,
è un po' che non scrivo (causa impegni lavorativi ) ma non ho smesso di volare e costruire!!
La mia ultima creatura è un modello in depron a tavoletta tipo Edge 540 di 3DFoamy. L'ho motorizzato con il solito Lipotech 925, elica 10,5X5,5 electric, 3s1p 1500 multiplex.
Vi dico subito che la durata con volo acrobatico è sui 20 minuti!!!
Ero un po' intimorito per le caratteristiche estreme del modello ma mi sono trovato subito a mio agio, migliorando di giorno in giorno nelle manovre più spinte.
E' un modello molto piacevole da pilotare e riesce a volare con alti angoli di attacco lentissimamente virando in tondo intorno al pilota con un raggio di 1 m.
Riesco a fare il torque roll, l'hovering, virate a coltello, mi sto allenando con la vite piatta, discese paracadutali, touch and go con la coda....bellissimo!!
Confermo la validità del motore Lipotech per queste applicazioni e non potrò mai ringraziare 3DFoamy per aver messo a disposizione modelli così facili da costruire e da far volare e così divertenti. GRAZIE!!!
(ora mi farò un bel biplano!!!!)

PS per i miei amici Olbiesi: se volete mi trovate tutte le mattine dalle 8:30 alle 9:15 agli stagni del lido del sole.
hai capito array in torque roll!

vediamo se si riesce a fare una cappatina col formosa!

@ lo spietato

il lido del sole, è all'uscita di olbia, nella vecchia strada per le saline, andando a murta maria o come dici tu a san teodoro. c'e l'hai presente il ponte che passa sul fiume del rio padrongianus? poco dopo a sinistra.

ciao
Mau89 non è collegato   Rispondi citando