Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 08, 15:09   #5274 (permalink)  Top
Fullnos
User

L'avatar di Fullnos

Data registr.: 14-02-2008
Invia un messaggio via MSN a Fullnos
.

La mia esperienza con il belt è iniziata direttamente con l'alluminio.
La plastica l'ho eliminata subito, infatti non conosco per niente il belt come si comporta con la plastica.
Mi hanno detto che forse ti permette qualche errore in più rispetto all'ergal.
Io ho crashato con il belt circa 7-8 volte già equipaggiato in ergal e devo dire che anche se alcuni pezzi si sono storti, ho sempre rimediato e l'eli va ancora benissimo.
Ovviamente dal mio punto di vista lo vedo facile da settare perchè sono stato abituato a farlo fin dall'inizio ma a mio parere una gran parte del lavoro lo fa la radio.
Non so se avete fatto caso ad una cosa della radio di scatola ... quando la collegate al simulatore e centrate tutti gli stick, basta un leggero movimento dello stick per sfasare il centramento.
Questo capita perchè i trim della radio originale non sono precisi e a mio avviso un'ottima regolazione fatta dalla radio è fondamentale per poter incominciare a fare qualcosa di preciso con il belt.
Io il passo della radio l'ho fatto con non pochi sacrifici ma se devo dire la verità ho capito che volare con la radio di scatola è una cosa che ti può riuscire ma davvero con grossi limiti.
Per quanto riguarda il discorso che il belt vale come scuola credo anche io che sia così, ovviamente se la passione continua, credo che tutti passeranno a un eli più serio.
Luca.