Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 08, 15:04   #5273 (permalink)  Top
demone
User

L'avatar di demone

Data registr.: 15-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Si infatti demone! Volevo metterlo pure io l'ergal ma poi boh me lo hanno tutti sconsigliato. Costa un bel po'. Allora sai che cosa ho pensato? Che con quei soldi (tieni conto che tanto dei crash si fanno e devi ricomprare pezzo dopo pezzo) mettendoli un po' da parte e un po' facendoci un'aggiunta mi ci compro una radio decente. Questa di scatola da un sacco di problemi.
Ah proposito: io quando setto bene l'eli (parlo di subtrim), devo poi risettarlo il volo sucessivo... Non mi so spiegare se questo è un fenomeno della radio o del belt, ne tanto meno se è normale che sia così. A rigor di logica una volta trovato l'assetto giusto del piatto con i sub trim, anche la volta dopo dovrebbe essere tutto preciso e corretto. In pratica non si dovrebbe far nessuna correzione e invece no. Sta cosa mi manda il sangue al cervello. Per dirti: anche il subtrim di coda se durante un volo è settato alla precisione, nel volo sucessivo stai pur tranquillo che devo ritrovare un altro punto in cui mi sta ferma.
Ti fa così anche a te?
Si la coda è una tragedia con la radio di scatola devi sempre trovarti il centro.