Mighel: riguardo convertibilità o meno, su RCGroups c'è un post in rilievo con l'elenco dei thread sulla conversione dei Guillow, kit per kit:
Guillow's Conversions - The list of conversion threads - RC Groups .
In particolare, ci sono 4 thread sul kit 204, Fokker Dr.1:
jamesgood72
Guillows Fokker Dr.1 Triplane - RC Groups
Bill Covert
Guillows Fokker Triplane DR1 Flies - RC Groups
68Strat
Building a Dreidecker! left over guillows kit... - RC Groups
Warren Jones
Guillows Dr.1 with Scout - RC Groups
Anche altri hanno convertito, senza descrivere tutto in un thread. Qualche foto molto dettagliata si trova anche su un sito che non conoscevo:
Virtual Aerodrome - Model Aircraft Gallery .
La questione del direzionale è stata affrontata, ma c'è chi è riuscito a volare senza ingrandirlo. Piuttosto, qualcuno ha modificato l'incidenza del piano orizzontale di coda.
Luca: sì, il diedro rovina l'estetica; d'altra parte, probabilmente i miei pollici la rovineranno di più, se è troppo instabile. Quindi sono ancora indeciso, per fortuna che in questi giorni non ho avuto tempo di lavorarci... mi è anche sorto il dubbio se sia il caso o meno di aggiungere un longherone all'ala superiore.