Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Prendi quello base ti costa su i 500 quello platinum ci vogliono 750. infondo sono gli stessi Il platinum va un po più forte perche non ha l'accensione automatica, ma più forte di poco la differenza non la noti. Ha una marmitta ad espansione credo si dice cosi il filtro da competizione e i mozzi da 17 mm e non ha la marcia indietro. Col platinum devo comprare almeno 50 di casetta di accensione. Ascolta a me prenditi quello base. Va benissimo lo stesso. Non te ne pentirai... Poi più o meno pure quello base lo puoi fare diventare platinum. Gli metti la marmitta 30 il filtro 10 gli leve EZ (ma non te lo consiglio) gli metti un tappo al EZ ed hai il tuo monster platinum. Lascialo stare ad ADUKEN lui a sposato una vecchia donna miliardaria, non lavora e gli mangia il patrimonio a quella poveretta Lui fa il modelista professionista e naturalmente non conosce mezze misure. vero Aduken?
Cmq un mezzo in 2 secondo me non funziona... Poi fate voi.... |
La vecchia e' gia' morta e ho raccolto l'eredita'
adesso mi sto x sposare con una 9 anni piu' giovane di me
Tornando al Revo io ho avuto il 3.3..... d'accordo niente male.... ma quando ho visto fare il rodaggio al Platinum......SPETTACOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ok non ha la retro e l'EZ start, ma in compenso e' stato migliorato sulle prestazioni!!!!!
Pesa di meno, barre stabilizzatrici, molto ergal al posto della plastica, supporto alettone e alettone ecc....ecc....
In pista filava come un matto!!! E come monster fa le stesse cose che faceva quello prima, se non meglio