Citazione:
Originalmente inviato da 3D-Rookie Dici ??
C'è un documento che prova questa maggior affidabilità del sistema FASST® ?? Io sò che tanti ( ma tanti ) modelli sono andati persi nella ionosfera a causa dei moduli FASST® infatti l'uscita sul mercato rispetto al sistema DSM2 ha ritardato e non poco.
Un'altra domanda .... se il sistema FASST® è così affidabile, perchè futaba non inizia a distribuire delle radio con un estetica 'decente' invece ci adattare radio esistenti con quell'orrendo 'zipolo' di antenna collegata al modulo che rende anche la T14 ( il top al momento ) una radio 'inguardabile' ??
ciao ciao |
Documenti?? Io ti ho dato una mia personale opinione. Dai vari forum nel mondo parrebbe ( e sottolineo il condizionale) che il sistema Fasst risulti quello con meno rotture a carico.
Il discorso dell'estetica è sinceramente molto marginale a mio modesto parere e i moduli esterni consentono una flessibilità maggiore oggi che è periodo di passaggio fra la vecchia tecnologia su bannda 35/40/72mHz e la nuova 2.4gHz.
Inoltre ti faccio notare che già nel mio primo post ho scritto che anche spektrum pare andare molto bene... alla fine forse la scelta mia e dettata più da gusto pesonale che da effettiva supeiorità di un sistema rispetto all'altro (concettualmente comunque mi piace più il sistema Fasst).