Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 08, 10:37   #8 (permalink)  Top
vyper505
User

L'avatar di vyper505

Data registr.: 17-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mosquito Visualizza messaggio
Grazie amici per i consigli.
Mi pare di capire che il maggior problema di questo modello siano proprio le dimensioni, quasi tutti infatti mi avete detto che e' piccolo, nervoso e veloce.

Secondo voi sono poco adatte anche le versioni piu' grosse del Blade? Il wishper ha appunto il difetto di non avere il motore, forse e' solo una mia paura ma sono terrorizzato dall'idea di non riuscire piu' a portare a casa il modello per mia incapacita' sul pendio.
Un ottimo compromesso è la versione 1.9E del Blade nella quale puoi comodamente installare il motore, larga e spaziosa. Però ha l'ala in pezzo unico un pò scomoda da trasportare ma estremamente robusta anche negli usi + gravosi.
Alternativa è il Blade 2, novità 2008 è lo stesso modello sopra indicato ma con le ali divisibili come il blade 1.5. Questo in versione performance però non è ancora disponibile, esiste solo std

Citazione:
Io ne sto giusto giusto allestendo uno... La versione performance di solomodellismo che fa troppo sangue...
purtroppo avrei preferito la versione pura (non elettrica) ma la fusoliera di quello elettrico era un pò più "cicciotta" e mi piaceva di più rispetto a quella normale... quindi dato che lo userò in pendio, monterò un motorino "sfigatello" tanto non mi servirà mai o la volta che servirà sarà solo per un eventuale recupero... se ci fosse però la fusoliera come quello elettrico ma con il naso non tagliato.....
Dovrebbe essere in via di arrivo, uguale a quella del Blade 1.9 ma più piccola... gli stampi almeno son già pronti...

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando