Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 08, 08:49   #32 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
..............
per quanto riguarda il caso della classifica del CI, se ci sono dei dubbi fate due righe alla Fiam, al dr. Giannoni, che e' la persona che ufficializza le classifiche
se il regolamento indica che la somma dei voli deve essere uguale per tutti (e ci mancherebbe che fosse diverso) provvederà lui direttamente a metterla a posto ed a stilare la nuova classifica
posso assicurare che e' persona scrupolosa sull'argomento, ovviamente bisogna che qualcuno lo informni del caso specifico, altrimenti non conoscendo il regolamento specifico potrebbe non accorgersi del palese errore.................
gene
di errori ce ne sono stati in abbondanza,oltre quello del chiudere prima del completamento del quarto lancio,sempre che le cose stiano come qualcuno ha detto.
Io non sono in grado di saperlo perchè ,proprio in quei momenti,stavo volando ed assicuro che le condizioni non erano certo da pieno sicuro.
Dico solo quello di cui sono certo:
Menozzi ha fatto solo 3 lanci perchè ha fatto tutti pieni.
Se si va a vedere la graduatoria si vede che il suo ultimo lancio ha meno di 900 punti..........come mai ?
I miei primi due lanci dovevano avere lo stesso identico punteggio determinato dalla sforatura del tempo massimo e dalla penalizzazione per modello di traverso,quindi 1200-100-50= 1050.
In graduatoria il primo lancio ha 950 ed il secondo 1100.
Se avessero fatti i conti giusti avrei vinto io,ma allora l'ultimo pieno di Menozzi ?
Meglio lasciar stare tutto e puntare su una organizzazione migliore.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando