Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Io acquisterei il lama v3 o V4 per almeno tre motivi
Vola molto bene in assenza di vento
Ha un' elettronica abbastanza affidabile a differenza degli altri due
Ha una buona radio di corredo che puoi utilizzare sul simulatore.
I ricambi sono molto diffusi e a buon prezzo
Ha una fusoliera compatta che minimizza i danni. |
E' facilmente dimostrare l'esatto contrario.
L'esky e' praticamente impossibile da usare all'esterno; Basta una virata un pò più secca ed il bilancere si stacca, il modello precipita e si distrugge.
http://www.webalice.it/alexxz/models/Eskycrash.wmv
E' estremamente fragile, le plastiche non reggono niente.
L'affidabilità dell'elettronica è relativa, stiamo parlando pur sempre di un RTF, per cui oggetto da poco e non si può comunque pretendere molto.
Questi,come del resto altri elicotteri,vanno bene finchè non prendono dei colpi violenti.
A causa di crash il modello può essere seriamente compromesso sia meccanicamente che elettronicamente.
E questo vale sia per esky che per walkera.
Anche la radio dei walkera la usi con il simulatore,dispone infatti dell'uscita dati ed io sono in grado di farla funzionare con QUALSIASI SIM, compreso il realflight g4, se qualcuno non ci riesce è solo per incapacità, ho anche scritto dei tutorial su come fare.
I ricambi del walkera sono in assoluto i più diffusi ed i più economici.
La fusoliera del v4 apporta solo 2 svantaggi: 1) creare un calore esagerato all'interno, ciò pregiudica l'elettronica che lavorando in temperatura, dura davvero poco, per non parlare dei motori che si consumano alla velocità edlla luce 2) al vento è una sorta di vela, maggiore è la superficie esposta al vento, maggiore è la spinta che questo esercita sul modello pertanto, l'esky, all'esterno , risulta INGOVERNABILE ed anche senza vento si hanno delle Enormi difficoltà.
Sono disposto a dimostrare CON I FATTI quanto da me affermato,riga per riga, se avete dei dubbi venite a trovarmi, quì i suddetti modelli li ho tutti, li testiamo insieme, così vedrete con i vostri occhi. Buon volo