Discussione: razzi multi-serbatoio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 05, 14:13   #70 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by emme-emme+01 agosto 2005, 21:34--><div class='quotetop'>QUOTE(emme-emme @ 01 agosto 2005, 21:34)</div><div class='quotemain'>Mai detto che siamo idioti....non mi permetterei MAI, anche perchè io sarei uno di quelli.
Per quanto riguarda il discorso aeroporti.....beh io abito vicino a malpensa per cui mi scontro con tale realtà.
[/b]

cacchio bel problema...

<!--QuoteBegin-emme-emme
@01 agosto 2005, 21:34
Non si tratta assolutamente di una legge.....è un codice di autoregolamentazione. Se provate ad aprire il codice civile o chi per esso non troverete nulla in materia infatti la legislazione italiana non regolamenta l'uso/costruzione di razzi....le norme in materia sono riferite agli artifizi pirotecnici.
[/quote]
guarda non ne sarei così sicruo sai? anche io pensavo la stessa cosa sul Soft Air,poi quando andai in questura a informarmi(visto che io e amici giocavamo nei pressi di un fiume in terreno demaniale),quindi libero da persone) il buon responsabile denuncie armi mi investi di leggi e articoli nuovi di pacca sull argomento...cose che non trovi scritte in giro...Pertanto ora mi son incuriosito...provare ad andare in questura a chiedere info...potrebbero esserci sorprese...