Discussione: Faccio anche altro...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 08, 20:56   #7 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
allora un commento te lo meriti!
'mazza interessante la struttura e la realizzazione, fin troppo robusta credo!!!
in ogni caso parlando di cose più terra terra mi fa piacere vedere dei servetti economici su una tale realizzazione (tanto per ribadire l'inutilità di certi segoni mentali) ma effettivamente stona il cavetto che torna indietro e si infila nel trave, mi sarei aspettato qualcosa di più elegante in accordo col resto!

andando OT: ma per convertire i vinili in mp3 o comunque in digitale non è sufficente collegare al pc un' aux dell'ampli o del giradischi (normale)stesso?
Non sono un'aquila in fatto di PC e varie, ma per quel che ne so serve un'interfaccia in grado di convertire il segnale analogico in digitale. Ce n'è una della Teac, pare molto buona, ma costa un botto. Questo giradischi è il più caro del suo genere in circolazione, ma siamo pur sempre sotto i 300 Euro e va molto bene, a mio avviso.

Tornando al pianetto, i servetti, come dici tu vanno più che bene e poi due arnesi più pesanti lì dietro... è un modello da termica in pianura, non da pendio estremo! Sì, i cavetti non sono il massimo dell'estetica, ma sono solo tre o quattro cm e ti assicuro che in volo non si vedono.