Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 08, 17:19   #84 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Argomento già esaurito?
direi di si, ormai qui ci scrivo solo io!
però ci tenevo a dire che...
sta sera maurifra, per farsi perdonare delle malefatte, offre la cena a tutti!!!
accorrete gente, fa un suko che è una meraviglia!
Sabato scorso il nostro gruppo ha organizzato una manifestazione notturna. Fantastica serata iniziata con una buona cena a base di carne e continuata con i voli. Ben 16 modelli in volo in piena notte. Varie le tipologie dai classici Zoom, Zoombi, deproncini e biplanini vari, ai trainer a scoppio classe 46, 3 tuttala di generose dimensioni ad un elicottero (ho scordato di chiedere il modello ma Tamanaco lo sa) credo di classe 50 motorizzato elettrico veramente fantastico.
Vari anche gli accrocchi luminosi, Starlite da pesca, led ad alta luminosità, striscie adesive di led come quelle di cui si è parlato anche qui e tubi e striscie fluorescenti di quelle che si utilizzano con inverter.
Il top è stato quando hanno volato tutti insieme almeno 6 modelli e a distanza lo spettacolo era favoloso. Una sola rottura...nonostante la difficoltà volare con le luci a volte al limite della visibilità.
A mio parere il più bell'effetto visivo era quello dell'elicottero la cui sagoma era riprodotta praticamente per intero da dei tubi fluorescenti... peccato non evesse le pale con dei led ad alta luminosità che avrebbero completato il tutto.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando