Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 08, 18:06   #23 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Si, ma bisogna precisare, le acrobazie le fai solo col modello SE equipaggiato col mootore HANSON 26cc.... (un motore davvero super incazzato!!)
Con il basico e motore zenoah 23cc te lo scordi...E' troppo troppo pesante e si adatta solo ad esigenze di volato, poco più..
Io il 26cc ce l'ho avuto ma purtroppo non avendo trovato in nessun modo soluzione al problema interferenze, l'ho dovuto vendere..
D'altro canto il benzina è una bellissima macchina, molto particolare, ma anche poco conosciuta per cui, se col nitro trovi un sacco di persone ke ti aiutano in caso di problemi, col benzina sei.."da solo"..

Comunque..il 23cc me lo tengo, ora è una bellissima riproduzione e vola da Dio....
infatti il mio, quello del filmato, è un SE 26 Hanson e quello di Andrea, Medusakiller, è un SE NX 26 Hanson.
d'altronde, visto la riduzione dei prezzi e che tra il base e il 26 Hanson NX non ci sono + di 200 euro di differenza, uno la scelta la deve fare in base a cosa ci vuol fare.
o, come hai fatto tu, ti prendi il 23 base e lo infili in una stupenda ripro (nello specifico una Century Bell 222), oppure fai come Andrea che lo vuole x avvicinarsi alle acrobazie, con un modello che ti permette di fare tutto, a patto di avere pazienza di assecondarlo, ma con dei costi di gestione assolutamente diversi ( un pieno del predator ti costa meno di 40 centesimi e ci voli oltre mezz'ora contro gli 8 - 10 minuti di un nitro con un costo di quasi 4 euro)
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando