Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 08, 11:46   #1233 (permalink)  Top
dieggs
User
 
L'avatar di dieggs
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Scusa, non prendertela, ma mi viene una domanda: ha senso spendere 90 Euro per un modello che ne costa 100? Va bene gli upgrade ma è pur sempre un modello molto semplice, non si può cavare sangue dalle rape. Non sarebbe
meglio farsi le ossa con l'FP e poi direttamente cambiare elicottero e prenderne uno più performate? Io credo che farò così, anche se per farmi le ossa potrei metterci tutta la vita col poco che lo uso! Al momento io ho solo comprato parti di ricambio per riparare le rotture, ma non ho nemmeno il superskid. Tenendo conto che io pagato l'elicottero l'equivalente di 60 Euro (comprato in USA) non mi sembrava giustificato spenderne altri 20 o più per rifargli il look...
Sono l'unico a pensarla così?
quoto....non ha senso esagerare con il "tuning" dell'FP. Personalmente consiglio solo il superskid, una batteria lipo non troppo pesante e i dissipatori ai motori (meglio 2 per ciascun motore)...basta! le meccaniche in metallo della extreme secondo me sono da evitare sia perchè pesano di più, sia perchè in caso di crash è più facile che i pezzi in metallo vanno a rompere quelli rimasti di plastica e sei punto e a capo....Dalla mia esperienza di numerosi crash i pezzi che più si rompono sono il carrello (originale), i ring-like push-rod e il centrer hub set che guarda caso non esistono in versione metallo....
Datemi retta mettete via i soldi e appena pronti prendetevi un t-rex!

Ciao
dieggs non è collegato   Rispondi citando