Citazione:
Originalmente inviato da airdemon E' probabile che sia stato ingannato, il regolatore, dall'apri e chiudi del gas. Il cut-off con funzione liposaver puo' intervenire generalmente in due modi : spegne motore ma ti da la possibilita' di avere ancora circa 30 secondi di motore dopo che lo hai portato al minimo, oppure fa "singhiozzare" il motore per farti capire che e' ora di scendere.
Dovresti fare una prova tenendo aperto diciamo a meta' o 2/3 e vedere dove stacca, oppure......... cambia regolatore!
Io ho avuto delle lipo della marca che dici tu ed erano una ciofeca!
PS mi sono ricomprato l'EasyStar dopo aver avuto e venduto quel missile che si trova qui sulla discussione. Postero' la versione MK2 |
Ma a questo punto avendo forti dubbi sulla qualità del regolatore aspetto una tua chiamata come da accordi presi al campo così cambio motore e regolatore, fammi sapere quando sei pronto ciao e grazie ancora per la tua disponibilità. A volte posso risultare rompi balle con tutte le domande che faccio ma credimi è solo per cercare di capirne sempre piu e tra i tanti che ho conosciuto penso che solo tu e qualcun'altro siete i piu professionali.