Citazione:
Originalmente inviato da ariet80 Ciao a tutti
sono nuovo di questo mondo ,mi ci ha messo in mezzo un mio amico che si è comperato il walkera 5#10, non che lo trovi un brutto modello,ma essendo anche io intenzionato a prenderne uno volevo chiedervi se era osare troppo prendere un sei canali tipo questo Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa e volevo sapere da voi un vostro pensiero.
Ho volato con aereomodelli ma mai con eli e non vorrei fare la spesa di prendere un 4 canali e dopo un pò di mesi volerlo cambiare voi cosa mi consigliate?
Grazie |
Io ho avuto sia l'1B che l'1A, volavano molto bene ma se sbagli ti si polverizzano!! .... cioè ... hanno un rotore molto delicato e si deforma facilmente, anche se ci metti l'upgrade in alluminio ti si scassa lo stesso!!
Secondo me è meglio investire qualche soldino in + e prendere un 450 serio.
e soprattutto è molto importante una gran bella radio.
Gli elicotteri, a differenza degli aerei o alianti, devono essere molto precisi e costruiti con componenti serie, un piccolo difetto elettronico o meccanico può rendere il tuo mezzo molto pericoloso!
Pensa che, con il walkera 1A, mentre stavo facendo hovering in salotto con giri motore molto limitati mi ha sparato via un'astina del rotore con relativo schianto del mezzo su un mobile .... x la gioia di mia moglie!!
Quindi x iniziare x bene questo fantastico hobby fatti in primo luogo una bella radio computeizzata e sparati + ore possibile di simulatore, poi prenditi un modello seri (ad esempio un XFire 450
) ....... e via!!!
Ti sembrerà di spendere D+ ma sarà il contrario!!!!
ElyTeo