Discussione: Hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 08, 23:14   #61 (permalink)  Top
Rafz
User

L'avatar di Rafz

Data registr.: 12-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Il mio ultimo ordine, di cui ho accennato prima, ha avuto proprio questo trascorso....nella prima decade di giugno l'ho fatto, era cumulativo e tre prodotti erano in backorder, mia scelta........ verso fine giugno mi sono stufato perchè due dei tre prodotti non arrivavano e ho chiesto di cambiarli con altri, hanno provveduto subito e mi hanno congelato parallelamente un credito di 8$ di differenza a mio vantaggio....primo luglio partito da HK, 11 luglio arrivato!
sei stato fortunato che la fabbrica non ha deciso di interrompere la produzione di un buon prodotto che avevi intenzione di acquistare.
sinceramente potevo prendere altre 2s1p piu o meno dello stesso taglio ma leggendo i commenti era ovvio che erano di qualita' scadente.

l'inglese puo' essere anche il piu chiaro del mondo ma quando tu indichi , in inglese "vorrei sapere come vanno i due ordini n° 12345 e n° 23456" -e loro ti rispondono-" attenda ancora e vedra' i due articoli in oggetto torneranno presto disponibili e il suo ordine verra' sbloccato"
vuol dire che si affogano di ordini che poi non riescono a gestire.
E' ovvio che io sono incappato in un caso limite, ma nella valutazione globale di un venditore penso che il mio caso vada tenuto in considerazione.
Beninteso, la maggioranza dei prodotti sono molto buoni e i prezzi fenomenali.
Rafz non è collegato   Rispondi citando