Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 08, 21:31   #10 (permalink)  Top
gianmaria76
User

Data registr.: 16-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono un principiante che fino a ieri si dilettava con l'eli elettrico e, volendo acquistare uno scoppio mi sono imbattuto in una offerta su internet, visto che praticamente mi manca tutto per lo scoppio l'offerta comprende l'elimodello, raptor 30 v2+motore tt39, la radio (penso mediocre), la cassetta da campo con tutto il necessario per l'avviamento, i servi ed il gyro, manca solo il carica batterie, ma quello gia ce l'ho; il tutto per 759€.
dato che sono ancora alle prime armi e mi diletto per il momento solo di hovering, volevo sapere se la spesa è eccessiva o se per uno come me, che deve ancora farsi le ossa, come inizio può essere una spesa accettabile.
ringrazio chiunque mi risponderà sicuro della sua professionalità, un ciao a tutti

se ti va bene ti vendo il mio r50, motore os 50 hiper gyro 401 con 9254 in coda 3 servi fut.. 9252 e sul gas fut.. 3001 testa in metallo ventola di raffreddamento in metallo e campana frizione ventilata pale sab in carbonio manca radio e marmitta. 650 euro piu' spedizione.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando