...
Prezzo un pò altino, dai un'occhiata alla sezione mercatino, ci sono diverse offerte interessanti, comunque, che radio ti danno con l'eli?
Il giro non è un granchè, il 190 della Futaba se non ricordo male non ha il blocco di coda, ciò significa che devi impostare la funzione revo-mix sulla radio, che se non l'hai mai fatto può presentare qualche difficoltà.
I servi standard dell'hitec io li lascerei tranquillamente al negoziante, per iniziare andrei sui Graupner JR C5077, sono su cuscinetti tirano 5kgcm e non mi hanno mai dato problemi sul raptor50, infine hanno un eccellente rapporto qualità prezzo (li trovi sui 15,90euro l'uno).
Il motore invece non è malaccio, meglio sarebbe un OS37, comunque ti dico che sul mio raptor avevo il TT pro50, il quale non mi ha mai dato un problema, chiaramente non è potente quanto l'OS Hyper, ma per iniziare va più che bene.
L'elicottero, anche se un pò piccolo di cilindrata (se il budget te lo consente io ti consiglierei di prendere direttamente un 50), è un prodotto ottimo, basti pensare a quanti ne sono stati venduti in questi anni, e poi il costo dei ricambi non è eccessivo e li trovi dappertutto.
|