Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Ciao a tutti sono un principiante che fino a ieri si dilettava con l'eli elettrico e, volendo acquistare uno scoppio mi sono imbattuto in una offerta su internet, visto che praticamente mi manca tutto per lo scoppio l'offerta comprende l'elimodello, raptor 30 v2+motore tt39, la radio (penso mediocre), la cassetta da campo con tutto il necessario per l'avviamento, i servi ed il gyro, manca solo il carica batterie, ma quello gia ce l'ho; il tutto per 759.
dato che sono ancora alle prime armi e mi diletto per il momento solo di hovering, volevo sapere se la spesa è eccessiva o se per uno come me, che deve ancora farsi le ossa, come inizio può essere una spesa accettabile.
ringrazio chiunque mi risponderà sicuro della sua professionalità, un ciao a tutti |
Ciao..con quel prezzo si prende un ottimo modello completo.................spero sia nuovo a quel prezzo..in ogni caso il 30 megli di no. e poi il motore TT nn e un granke...magari orientati sul 50 direttamente...con motore os!!!! leggi un po sul forum se ne parlato molto di questo modello!