Citazione:
Originalmente inviato da albertozziangelo ciao,approfitto ti giuro per l'ultima volta della tua pazienza, ma ovviamente la domanda e' rivolta tutti!!.....ho girato e girato per internet e sono arrivato alla scelta tra due motori per il modello in questione ( yak54 .120 rc system)
1) il suddetto supertigre g2300 o g20/23 (ancora non ho capito la differenza...scusate l'ignoranza)
2) mvvs 26 glow che costerebbe una 20 di euro in piu' ma se questi sono i risultati.... mvvs 26 - Google Video
che ne dici / dite?
GRAZIE ANCORA...E SEMPRE BUONI VOLI A TUTTI!!!! |
Non c'è nessuna differenza fra i due motori Supertigre. Il g2300 Mark II è semplicemente l'ultima versione del 23CC che un tempo era chiamato g20/23. siccome molti continuano a chiamarlo col nome arcaico a volte ci possono essere fraintendimenti.
Io sono più favorevole al g2300. Risparmi 130 buoni e circa 200gr di peso con prestazioni forse migliori.
Il mio parere è che i benzina siano convenienti sopra i 30/35CC... però è una mia idea. Nulla vieta di farlo con il 26 MVVS, sono sicuro volerà comunque bene...