Discussione: yak 55
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 08, 13:14   #8 (permalink)  Top
kira1
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da roger Visualizza messaggio
Bellissimo,,,siccome sono tentato.... mi puoi dire il peso che ti e' venuto fuori...e se secondo te puo' fare all'idea dello scoppio??magari rinforzando il parafiamma?considera che io attualmente volo con l'inspire 60 con yamada63 e se hai presente i fliton sai benissimo come e quanto sono esili...quindi magari mi puoi dare un paragone,se puoi ci posti delle foto interne eo ravvicinate per vedere i vari punti critici...e allestimento squadrette ecc. come'???
ciao e grazie
Alura, come scritto nel primo post il peso in ODV è di 2.4 kg, per cui direi ottimo se lo confrontiamo con i modelli piu' blasonati "stessa classe" del famoso SEBA.
La mia è stata una scelta puramente controcorrente, eccheccavolo non vi siete un po' stancati di vedere Katana e Sukoi tutti con la stessa livrea e sentirvi sempre dire " ah ma è di Seba!!!!" ecchepalle.
Andiamo un poco a cercare che di alternative altrettanto valide ce ne sono.
Va be' il mio è stato solo uno sfogo.
Tornando al modello in questione per quanto riguarda la motorizzazione a scoppio ci potrebbe stare con qualche rinforzino qua e la sulla parafiamma, anche se il castello per la motorizzazione elettrica è veramente ben fatto e robusto. Per il resto della struttura è chiaramente alleggerita a dovere senza pero' trascurare la robustezza.
Appena riesco posto qualche foto dell'interno fusoliera.
kira1 non è collegato   Rispondi citando