Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 05, 14:49   #7 (permalink)  Top
Romulus76
User
 
Data registr.: 08-06-2005
Residenza: Seregno, Milano
Messaggi: 94
Invia un messaggio via MSN a Romulus76
Citazione:
Originally posted by fai4602@01 agosto 2005, 11:41
Bisogna provarlo in volo per saperlo. Dipende da come sono dimensionate, dal centraggio, dalla velocità di volo e da cosa vuoi fare.
Io normalmente per i primi voli imposto i dual rates in modo da avere la possibilità di ridurre i movimenti se l'intera corsa è eccessiva.
ma io fatto il callo quando il dual rate non esisteva e bisognava affidarsi alla propria sensibilità.
Ok, informazione molto utile... terrò presente.

Però volevo appunto sapere generalmente fino a che escursione massima posso arrivate i controlli di volo... alettoni, flaperoni, elevoni e timone.

Lo chiedo perchè mi sembra di capire che non si possa avere una grande escursione... per via dei servi, che a loro volta mi sembra non arrivino a 180°!!

Ops, chiaramente su modelli di AA=1mt circa, magari in EPP o balsa!

E poi: tutto ciò significa che per questa taglia di modelli pochi gradi possono influire in maniera esagerata?
Romulus76 non è collegato   Rispondi citando