Discussione: razzi multi-serbatoio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 05, 14:16   #68 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by emme-emme+01 agosto 2005, 02:15--><div class='quotetop'>QUOTE(emme-emme @ 01 agosto 2005, 02:15)</div><div class='quotemain'>100piedi sono circa 30metri.....e basta solo questo per capire che il pilota ha sbagliato di grosso (sempre che non sia un pilota di modelli radiocomandati )
[/b]

e infatti è un pilota di aerei di linea...allora mi ricorderò male io,erano 100metri boh.
Citazione:
Originally posted by emme-emme@01 agosto 2005, 02:15
Se ci si trova nei pressi di un aeroporto, al fine di garantire la sicurezza per le operazioni di decollo e atterraggio, vengono predispote delle particolati superfici ideali le cui caratteristiche dipendono da diversi fattori quali: il tipo di aeroporto (classe), il volume di traffico, se le manovre vengono effettuate tramite radioassistenza ecc ecc....
infatti non stiamo parlando di aeroporti!vabbene che siamo idioti ma mica ci mettiamo a lanciare razzi nei pressi di aeroporti per diamine!
Citazione:
Originally posted by emme-emme@01 agosto 2005, 02:15
Queste sono le superfici da rispettare nei pressi di un aeroporto, non è possibile "bucarle" con razzi aquiloni palazzi ecc.....
a bucarli non li buchi di sicuro ma fai finire un razzo dentro le turbine di un aero o nelle pale di un monoposto o nel sistema di aspirazione di un elicottero...vai vai!fallo finir li dentro!...sempre premettendo il fatto che noi NON LANCIAMO RAZZI VICINO AD AEROPORTI
<!--QuoteBegin-emme-emme
@01 agosto 2005, 02:15
Poi ci sono i corridoi di volo, infatti ad ogni aereo è assegnato un particolare corridoio (simile alle corsie stradali) che dipende dalle rotte aeree..........se non si rompono le balle a tutte queste cose, puoi tranquillamente lanciare i razzi in santapace senza avere il pensiero di colpire qualche aereo!
[/quote]
certo il nostro problema non sono gli aerei di linea ma i piccoli piper,monoposto,elicotteri,caccia.Questi non hanno corridoi di volo,van dove xxx li pare e ti assicuro,che a casa mia..elicotteri tanto e quanto..piper e deltaplani una cosa modesta...ma soprattutto i caccia,i quali si divertono a volare ben sotto i 100metri dalla suolo e quotidianamente(a casa mia,zona di transito prediletta da caccia di ogni genere e dove).

E cmq si parlava di una LEGGE,la legge è legge,e se dice che non puoi usare metalli nei razzi o lanciarli sopra una certa altezza senza dire un xxx,avrà i suoi buoni motivi.
Infatti il MIR lo fanno in un campo di volo,con avvisi alle autorità e assicurazioni....saran tutti scemi?