la crostata poi....... mmmhhh.. voglio il nome della pasticceria!!!!!!! che vado a fargli una Rapina!!!!
beh le critiche quando sono costruttive io le accetto volentieri, io ero il trainatore con la motorizzazione piu piccola (30CC glow), e certi alianti (troppo grossi) non ho potuto (ne voluto) provare a tirarli su, sia perchè non essendo una vera e propria pista l'erba era rasata ma offriva molta resistenza, sia perche il motore a quell'altezza aveva almeno 2mila giri in meno, tant'e che il KA6 di Corrado Seibezzi, che ho trainato altre volte in pianura senza la minima difficoltà, li ho fatto fatica a portarlo in quota, mi ci e' voluto quasi un giro in piu', inoltre c'era la difficolta del non sorvolo della pista dell'aeroporto non molto distante sulla sinistra mentre sulla destra c'era il sole, quindi le virate andavano fatte abbastanza strette (niente di difficoltoso) ma anche alcuni piloti di alianti, non sanno agevolare il traino, chiudendo la virata al'intrno al posto di tenersi all'esterno, e questo per il trainatore vuol dire molta difficoltà nele manovre, per non parlare degli strappi che si prendono..