Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris ciao Jari..
beh che devo dirti:purtroppo essendo "venditore"devo limitare al massimo gl interventi per non passarci da ruffiano
piuttosto,importantissimo,poi hai risolto il problema della scarsa durata con la batteria?non mi hai fatto sapere nulla..poi devi faree assolutamente un video con ilbruhless,voglio vedere come va la tua "papera"
gl ammortizzatori che ho sono identici a quelli che hai sul tuo e sul mad..io ti consiglierei di cambiargli le molle e mettere un olio piu denso,come ha fatto guidatore pericoloso..a proposito,quell ammortizzatori che ha indicato sono identici a quelli h\l originali,non credo abbiano molle piu dure..per la cronaca,purtroppo io non ho a disposizione molle piu dure |
guarda .. in questi giorni sono sempre stato impegnato in giro a tornei di calcetto e quindi la sera non ho mai girato.. ho fatto un paio di scariche complete con delle intellect da 4300 e diciamo che giro bene 15 minuti e poi muiono lentamente... cmq non è quello il problema... l'esc va spesso in protezione ma il caldo si fa sentire... ho montato oggi un dissipatore sul motore preso da una mia on road e domani se ho mezz'ora libera la vado a provare in un parcheggio. il problema ammortizzatore per ora non è cosi grave.. ho raddrizzato l'ammo che pero ora ha meno scorrevolezza. il mio dubbio appunto erano gli ammortizzatori posteriori che risultano forse troppo molli e in accelerazione cedono vistosamente. nulla di grave non è che la macchina tocca terra anzi... ma volevo sostenerli di più per quando andrò a girare in pista off dove voglio fare zompare la papera.
Cmq con i deans è tutta un altra storia. Ho bestemmiato in aramaico antico quando non voleva andare .. saldato i deans.... il brushless si fa sentire.
domani vi farò sapere ...