Citazione:
Originalmente inviato da brigher Non so dirti esattamente se se ne accorgono, però vorrei farti riflettere su alcune cose:
1) La fattura PayPal ha un numero identificativo che si riferisce solo ed esclusivamente a quella fattura, e quindi a quella data, a quella determinata somma, a quel determinato beneficiario. Qualsiasi alterazione potrebbe quindi essere scoperta, anche se ne ignoro completamente le modalità di come possa avvenire!
2) Si tratta di una documentazione che viene richiesta per fini fiscali (pagamento oneri doganali). Qualunque alterazione quindi rappresenta un illecito perseguibile ai sensi di legge!!
A te le conclusioni!
P.S. Una considerazione personale: penso che in un luogo pubblico come un Forum, queste genere domande è meglio NON FARLE per ovvi motivi, indipendentemente da come poi si ritiene opportuno agire!! |
Premetto che non l'ho mai fatto, ma ne ho sentito parlare, ed è per questo che lo chiedo.
Il sistema che mi era venuto in mente era questo:Compro della merce per 100 euro, faccio un pagamento a hobbycity per esempio di 20 euro, e i rerstanti 80 euro li pago con un altro pagamento sempre a hobbycity. Se il pacco si ferma in dogana, e mi chiedono la fattura io gli do la prima, cioe quella da 20. E' una cosa illegale?