Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Ragazzi ho letto tutte le vostre critiche sulla prova che ho fato ma non le accetto visto che non sapete come sono state condotte e cioe in modo da non far risentire delle vibrazioni al mio belt ed inoltre non era vincolato in modo serrato al pavimento e per concludere il pezzo di coda si e rotto a causa dell'asse di coda legermente piegato che alla lunga a rotto i perni che lo bloccavano.
E poi anche a me batte forte il cuore quando faccio hovering ma comunque non esagerate con le emozioni perche leggendo i vostri messaggi mi sembra che parliate di figli e non di stupende macchine e io che di figli ne ho due ve lo posso garantire.
La prossima volta prima di processare una persona o di dargli del piccolo chimico o di quantaltro chiedete informazioni sul perche e sul come.
Ciao a tutti. |
ciao veleno , quoto quanto hai scritto riguardo alle prove uno e' libero di procedere come vuole basta fare attenzione a non farsi male il resto e' tutta esperienza
x il fatto dell emozione del volo ovviamente non e' da paragonare alla gioa che ti danno i figli ma e' riferita al fatto di vedere che il lavoro dedicato al settaggio da' i suoi frutti
in fondo questo hobby e' 70% settaggio, 20 % alzare in volo il frutto del lavoro svolto il resto caricare le lipo tra un volo e l altro
ciao paolo