Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 08, 00:46   #28 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

ehm

Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Sono contento che sia andato tutto ok.
Il campo da dove sei decollato non è il massimo quindi stai attento .
Alla fine ci sei riuscito, bravose riesci fai anche qualche video...
Ciaoooo
A essere sincero quello non è il campo di collaudo, è dove l'ho volato per la prima volta in decollo da erba, moooolto misurata l'altezza eliche terreno...

Il collaudo l'ho fatto in una strada di campagna, in un posto demenziale in montagna, ma è andato benissimo e ho i video

Posterò, adesso ho ancora un paio di altre cosucce da fare prima, ma entro una settimana al massimo posto tutte le foto e i video...

A proposito, ai possessori di CARGO, se vi interessa posso fornirvi dei bellissimi paracaduti, fatti in maniera incredibilmente curata. Li ho trovati in una zona militarizzata in un pendio poco distante, sono in ottimo stato, "volano" da dio, son belli grandi, ce ne stanno 2 nel vano carico... Sono ben rifiniti, cuciture bellissime, una bella tela leggera e resistente...
Se a qualcuno interessa ne regalo, a patto che uno si paghi la spedizione... Io ne ho a decine, e mi basterebbe tornar nella zona una volta per riempirne sacchi interi, quegli idioti dei militari non li recuperano, semmai domani posto una foto di uno dei paracaduti. Per intenderci sono quelli che usano per sparare i FLARE (i cosi luminosi) in alto e farli venir giu adagio adagio, con poco piombo ci mettono davvero un sacco di tempo a scendere, e fanno anche una bella figura...