Citazione:
Originalmente inviato da lucafly-discus sono tre anni ke volo alle laite e sono li una volta alla settimana.anke se c'e' uno skifo di tempo...anke se non ci sono condizioni di volo io sono sempre su'...vedi te se sono incapace di volare |
Be non son tanto d'accordo sulle tue capacita molto esperte del volo dato che sei sempre assistito da altre persone piu esperte, e questo le ho potuto costatare di persona. Comunque non voglio criticare nessuno, ed il forum non è stato fatto per criticare club o manifestazione.
Per chi non lo sapesse, l'aereotraino che e stato svolto ad asiago dal mio Club di appartenenza ERA LA PRIMA MANIFESTAZIONE CHE IL CLUB HA REALIZZATO!!!
Per cui tanto di cappello alle persone che come mè ha organizzato questa splendida manifestazione e non in un campo qualunque ma in un aereoporto CIVILE!!!!
gli sforzi che sono stati fatti per realizzarla non è stata sicuramente da tutti..
Tanta passione e voglia di fare ha contribuito alla realizzazione.
E ovvio che se non si ha esperienza tutto non puo funzionare, ma la gran parte ha funzionato e se qualcuno ha da reclamare lo faccia al presidente e non in UN FORUM PUBBLICO
Daniele