Citazione:
Originalmente inviato da giobass Poichè tu certamente non sei un babazzo...... perchè non ci metti le Lipo sulla DX 7 come hai fatto sulle altre radio? Sulla mia ,poichè sono un retrogrado ,continuerò ad usare quelle che ci ho trovato anche se mi inchino a tanta "furbizia". GIORGIO |
ma l'avete capito o no che il nostro caro giobass è parente stretto dell'inventore de sta spektrum?
altrimenti non si spiegherebbe perchè ci prende tutti per sprovveduti, a dir poco.
...
A mio parere si può stare a discutere dell'efficacia del 2,4 rispetto all'fm, ma sostenere più comodo e efficiente l'uso delle batterie classiche rispetto alle lipo sulla tx non sta in piedi..
Di conseguenza anche le tue considerazioni sempre a favore del 2,4 PER ME perdono di credibilità
tanto per la cronaca, dopo diverse valutazioni, mi ero convinto a passare alla dx7 anche per volare in sicurezza con modelli veloci tipo il pussycat, ma me ne sto alla larga per ora, visto come cade il palco del 2,4 quando c'è del carbonio di mezzo..questi son fatti e non .....