Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Ma lo sai SHAFT che io mi metto ad ammirere il mio BELT mentre lo tengo in HOV sul prato di casa mia??
Pensa che non lo faccio mai volare più alto di 2mt o più lontano di 5mt perchè mi piace vederlo da vicino, vedere il riflesso del sole sulle parti in ergal, o i movimenti dei servi che rispondono ai comandi dei miei pollici..
Pensa che quando non ho molto tempo da dedicargli e magari lo lascio 2 o 3 giorni senza volare sulla mensola, lo prendo e accendendo i servi senza motore mi diverto a muovere tutti i leverismi..
A mio parere ha il più bello e sofisticato rotore principale che esista!!!! |
Idem ehehe. Io lo devo per forza prenderlo, ruotarlo, lo guardo di muso. Credo che questo hobby mi abbia comunque cambiato in meglio: io prima ero una frana in meccanica. Non sapevo tenere un cacciavite in mano. Ora riesco s smontare tutto l'eli e rimontarlo. La precisione? Chi la conosceva prima, ora credo sia una cosa indispensabile per far volare una macchina. Ricordiamoci poi che un eli rc ha le stesse leggi fisiche e meccaniche di uno vero!