Citazione:
Originally posted by davidemelli@29 luglio 2005, 22:27 ciao ragazzi dopo il crasch di 2 settimane fa' o ricostruito il mio shuttle z constatando che i ricambi dello shuttle pul sono identici!!!
o chiesto anche ad un negoziante che tratta solo elicotteri e mi a confermato che e' tutto compatibile !!!!!!!
a proposito di compatibilita'...................
o trovato un difetto al mio shuttle nella manine del rotore principale sono presenti due lamierine piegate con sopra gli unibol per il passo,queste lamiere si piegano facilmente ecco perche' quando o preso un piccolo comlpo il traking si e' cambiato!!!!!
era colpa di queste maledette lamiere, infatti nelle manine dello shuttle le anno modificate mettendo un piccolo braccetto in plastica sicuramente il difetto cosi' sparira'.......o almeno spero. |
Ti sconsiglio il cambio delle manine con quelle di nuovo tipo in plastica, in quanto appena tocchi si spezza il braccetto il 90% delle volte, moto meglio quelle di metallo che puoi raddrizzare con un paio di pinze e poi lavorare con la regolazione degli uniball.
Una volta esistevano anche dei ricambi della quick per la sostituzione dei 2 pezzi di metallo.