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Vecchio 21 luglio 08, 20:33   #24 (permalink)  Top
AlexxZeta
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Originalmente inviato da Claudio_F Visualizza messaggio
Direi ciano dove c'e' di mezzo la plastica, frenafiletti dove c'e' metallo/metallo, ma soprattutto verifica (prima o dopo, forse meglio prima) ad ogni sessione di voli. Facendo cosi', da quando ho sollevato per la prima volta l'eli il 7 maggio 2005, ho avuto ZERO guasti meccanici, a differenza di altre persone che hanno avuto cinghie spezzate, uniball sganciati, pulegge che slittavano, manine che stavano per staccarsi (e una perdita pale effettivamente avvenuta). Sui t-rex 500 poi, per la conformazione rinvii/squadrette, lo sforzo che tende a staccarle e' ancora piu' grande, per cui non solo incollaggio ma anche verifica frequente (tanto le parti che tendono ad allentarsi sono sempre le stesse e si fa presto a verificarle costantemente una volta individuate).
Ti ringrazio claudino, entro 2gg il mio rexone nitro sarà di nuovo in piedi, quindi userò del ciano...E verificherò tutto dalla A alla Z (infatti mi chiamo AlexZ) prima di farlo volare
Il punto è che i miei voli sono troppo incazzatiQuindi si allenta in frettaaaMi devo calmare..Camomilla prima di ogni volo eh?
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