Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 08, 20:20   #5234 (permalink)  Top
lello661
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Visualizza messaggio
buon giorno a tutti, è un po' che non mi faccio sentire, sono restato un po' nell'ombra
per la corona credo che ti riferisca a quella del king modificata, pe l'esc, è la prima volta che sento parlare di problemi, io da quando ho il belt ho montato l'esc sul lato sinistro subito dopo la cappottina e mai avuto problemi di eccessivo surriscaldamento, anche io come prima cosa ho tagliato il termorestringente intorno al dissipatore, e ripeto nessun problema di temperatura.
ciao, diego
Ciao a tutti Lama ogni tanto uscirà dalla fabbrica anche qualche regolatore buono vedi il tuo anche io dicevo che il mio non scaldava andava benissimo ma un bel giorno mentre facevo hovering a circa 1,5 / 2 mt di altezza ha cominciato a fare fumo e mentre lo portavo a terra fiamme meno male che sono riusciti a staccare la batt e togliere la cappottina conclusione gli esc del belt cp per me non sono affidabili metti che mi era successo a 20 / 30 mt di altezza non riuscivo neanche a portarlo giù ma facevo un bel buco nel terreno
ora ho preso un regolatore che credo sia meglio per ora ci faccio due batt una dietro l'altre scalda un po ma non più di tanto ora invece il problema sono le batt che scaldano ora ci provo a mettere una ventola come ha il Logo 600poi vediamo
saluti lello661