Citazione:
Originalmente inviato da nakamura Amici, mi dispiace enormemente che il mio post abbia sollevato questo scambio di battute.Se delle volte le parole non rispettano perfettamente ciò che si vuole comunicare, ci si passa su e si pensa che dall'altra parte non si voleva offendere nessuno.Invito ad una calorosa stretta di mano "telematica".
P.s.: pensate che la dizione "dilettantistica " debba essere inserita nella denominazione o sarà sufficiente che sia riportato al primo punto dello Statuto? |
Si, la dicitura "dilettantistica" è assolutamente necessaria.
Le società "professionistiche" hanno tutt'altro modo di procurarsi i fondi di cui hanno bisogno.
Tieni ben presente che per rimanere nell'ambito ONLUS devi avere un bilancio mai superiore a 51mila euro anno in entrate.
Se tale dicitura non fosse presente nello statuto depositato all' ufficio del registro atti pubblici (o dal Notaio) va modificato lo statuto. Per fare una simile modifica è necessario un verbale di assemblea dei Soci con maggioranza qualificata (ma questo è da verificare tra gli articoli del Vs. Statuto).
Per gli altri:
non so chi sia Ranox, non me ne vogliate.
In compenso adesso so bene chi è il Sig Fai un MOD che si permetta il rischio di accendere un flame insultando un utente non merita tale investitura.
Ho segnalato il messaggio offensivo del Sig FAI allo staff, attendo provvedimenti o chiarimenti.