Citazione:
Originalmente inviato da evilmonkey2 Prima di sparare simili boiate un MOD dovrebbe quanto meno cercare di documentarsi.
Il nostro amico nakamura è vicino alla soluzione.
-devi avere uno statuto con la dicitura associazione dilettantistica NON a scopo di lucro.
- ti registri presso l'agenzia delle entrate come associazione ONLUS. Cerca sul sito e troveri i moduli e tutte le spiegazioni di legge.
- con la registrazione ONLUS avrai minori spese di tenuta conto postale e bancario, potrai ricevere dai chiunque il 5%ooo dell'IRPEF.
- Potrai iscriverti all'elenco associazioni sportive del CONI.
- una volta iscritto avrai diritto a fondi dal comune dove risiede l'associazione sportiva, non ultimo anche la concessione di terreni demaniali o comunali in uso gratuito.
Questo è quanto.. spero che in futuro il Sig. FAI pensi due o tre volte prima di iniziare a PESTAR TASTI ALLA CATZO.
Come vede, caro MOD, la sua indicazione, oltretutto formulata da una persona cui qui viene riconosciuto un grado ed un carisma, è stata fuorviante e imprecisa. Tale imprecisione avrebbe avuto come unico risultato la perdita di fondi (euri) da parte dell'associazione del ns amico Nakamura. E dio sa quanto è difficile al giorno d'oggi ricevere un centesimo per questo nostro hobby.
Cordiali saluti. |
Ecco, dovremmo un pò tutti prendere esempio. Se tutti avessimo l'educazione di sto tipo qua si andrebbe più d'amore e d'accordo. Cesserebbero le guerre, cesserebbero gli omicidi ecc...
E poi ci si chiede come si arriva all'incapacità di intendere e di volere...
Meglio una persona che pesta tasti alla catzo ma che alla fine il risultato è pestato con educazione piuttosto che un laureato con 110 e lode la cui formulazione finale è la quinta essenza della maleducazione.
Pensa tu prima di scrivere va, la stessa cosa la puoi dire in maniera differente.
Un saluto.